Possiamo iniziare questo articolo dicendo che Geox ha partecipato a Milano Moda Donnas portando tutte le sue creatività per questo inverno 2016/2017. Al centro del progetto di questa azienda possiamo trovare sempre il motto la scarpa che respira che da anni la contraddistingue. Ovviamente possiamo dire che questa nuova linea di scarpe è davvero molto confortevole ma allo stesso tempo anche molto bella e flessibile. Proprio il design è creativo ma anche leggero e permette alle donne che acquistano questa scarpa di svariare dal classico all’urbano senza alcun tipo di problema. Ovviamente anche per questa nuova linea possiamo trovare un attenzione particolare all’impegno costante di Geox nei confronti delle persone e dell’ambiente con la scarpa che ha una suoletta traspirante, salvaguardando durante la creazione anche l’ambiente. Nonostante tutti questi accorgimenti possiamo dire che la scarpa o meglio le scarpe ideate da Geox sono davvero alla moda e i primi pareri delle donne sono stati positivi. Qualora non volete acquistare queste scarpe a prezzo pieno, potete sempre approfittare dei saldi privati scarpe geox di Young Shoes Salerno sul loro sito web.

saldi privati geoxNella categoria delle sneaker possiamo trovare delle forme che si ispirano all’atletica ed hanno delle linee davvero molto particolari ed anche molto sofisticate. Tra le sneaker che sono state ideate da Geox possiamo trovare il modello Sfinge che è caratterizzato da un ingegnoso accordo tra pieni e vuoti che accresce la flessibilità, l’ammortizzamento e la tenuta della suola. La nuova sneaker di casa Geox ha una tecnologia traspirante 3D e Inner Breathing Lining. Le scarpe Geox le possiamo trovare in camoscio, vernice ed anche in pelle. I colori sono vari ma nella maggior parte dei casi sono quelli invernali molto vicini ai colori scuri. Possiamo poi dire che dal mondo dello snowboard arrivano le sneaker low & high-top che sono personalizzate con alcune lavorazioni speciali in rilievo che danno assolutamente profondità alla pelle nera e quella bianca. Queste sneaker sono totalmente impermeabili ma anche allo stesso tempo molto leggere.

Come possiamo vedere ancora una volta la Geox si è superata mostrando la nuova campionatura di scarpe davvero bella. Inoltre sono moltissime le donne che si sono dette affascinate da questa nuova linea di scarpe. E quindi l’intento dell’azienda è risuscito perfettamente in quanto l’idea era quella di dare una scarpa bella da vedere ma che allo stesso tempo mantenesse le caratteristiche principali ovvero quella della traspirazione e dell’impermeabilità. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito internet. Speriamo che questo articolo sia stato utile a tutti voi che lo avete letto.