I segnali di trading sono un valido supporto attivo per un partecipante del mercato finanziario attraverso un altro partecipante.  E’ bene precisare come i  segnali di entrata e di uscita sono molto richiesti. Chi conosce esattamente quando arriva il l momento perfetto per puntare al rialzo oppure al ribasso?

Segnali di trading da top trader

Per gli esperti di trading è di fondamentale importanza studiare la qualità dei segnali di trading.

I traders possono raggiungere  il top della loro carriera servendosi di cinque livelli di trading con regole precise  e criteri di performance molo  esigenti. I follower  possono avere la possibilità di poter filtrare le classifiche e optare i traders ed i loro segnali secondo le proprie esigenze.

Le statistiche dei top traders sono monitorate di continuo

Se vengono raggiunti tutti i parametri richiesti, allora è arrivato il momento per il trader di passare oltre. Qualora non dovesse rispettare o i requisiti il trader deve ripercorrere il livello precedente. In generale i segnali di  trading vengono  pubblicati gratuitamente.

Blue rectangle

Il top trader  è in grado di inserire  i propri segnali sul Realtime -Trader e emette un segnale di trading visibile a tutti i membri. Blue rectangle tramite il quale il segnale di trading contiene informazioni sul prezzo di entrata, sullo stop loss, sul take profit e sulla quotazione attuale.

Blue rectangle con le informazioni sulla quotazione attuale che è posta di fianco al segnale di trading, può essere persino seguito/a in tempo reale l’attuale profitto/perdita della posizione. Blue rectangle così facendo è possibile sviluppare una tensione e molti utenti evitano di guardare lo schermo.

Naturalmente, saranno messi in evidenza i limit-levels grazie ai quali sarà possibile potersi orientare.