I segnali di trading sono un valido supporto attivo per un partecipante del mercato finanziario attraverso un altro partecipante. E’ bene precisare come i segnali di entrata e di uscita sono molto richiesti. Chi conosce esattamente quando arriva il l momento perfetto per puntare al rialzo oppure al ribasso?
Segnali di trading da top trader
Per gli esperti di trading è di fondamentale importanza studiare la qualità dei segnali di trading.
I traders possono raggiungere il top della loro carriera servendosi di cinque livelli di trading con regole precise e criteri di performance molo esigenti. I follower possono avere la possibilità di poter filtrare le classifiche e optare i traders ed i loro segnali secondo le proprie esigenze.
Le statistiche dei top traders sono monitorate di continuo
Se vengono raggiunti tutti i parametri richiesti, allora è arrivato il momento per il trader di passare oltre. Qualora non dovesse rispettare o i requisiti il trader deve ripercorrere il livello precedente. In generale i segnali di trading vengono pubblicati gratuitamente.
Blue rectangle
Il top trader è in grado di inserire i propri segnali sul Realtime -Trader e emette un segnale di trading visibile a tutti i membri. Blue rectangle tramite il quale il segnale di trading contiene informazioni sul prezzo di entrata, sullo stop loss, sul take profit e sulla quotazione attuale.
Blue rectangle con le informazioni sulla quotazione attuale che è posta di fianco al segnale di trading, può essere persino seguito/a in tempo reale l’attuale profitto/perdita della posizione. Blue rectangle così facendo è possibile sviluppare una tensione e molti utenti evitano di guardare lo schermo.
Naturalmente, saranno messi in evidenza i limit-levels grazie ai quali sarà possibile potersi orientare.