Nasce ufficialmente l‘Internet Poker Wall of Fame, un forum internazionale dedicato al mondo del poker e realizzato dall’idea di un gruppo di appassionati. Siete pronti a partecipare ad un luogo dove è possibile onorare i migliori giocatori di poker, che si propongono sul web per i loro fan?

L’idea nasce ufficialmente dalle menti di Adam Schwartz e Terrence Chan, convinti che sia arrivato il momento di sviluppare un forum internazionale dedicato al mondo del poker. Per chi non lo sapesse CHA è quella che ha invogliato la candidatura di Isai all’interno della Hall of Fame, le votazioni sono state chiuse il 15 agosto ma ancora non sono stati rilasciati i risultati.

Di sicuro tutti i possibili candidati alla Internet Poker Wall of Fame, devono aver giocato almeno una sola mano a poker online nella vita, infatti l’unico requisito richiesto era di essere dei vip  e delle vincite interessante. Le critiche nei confronti di Wsop sono tantissime e la maggiore è quella di preferire i personaggi più noti al settore.

Sappiamo per certo che Isan Scheinberg è il primo candidato per la Internet Poker Wall of Fame, quali saranno gli altri nomi che prenderanno parte a questo evento? Secondo le ultime notizie rilasciate, l’evento vedrà grandi nomi come Chris Moorman, Viktor Blom e Chad Batista.
Si attendono conferme ufficiali da parte di Wsop e nella maggior parte dei casi, vi troverete a vedere sempre i soliti volti noti.

Secondo voi chi ha maggiore diritto di partecipare all’Internet Poker Wall Of Fame? E’ importante accedere a tutte le caratteristiche dell’evento, scoprire i dettagli e valutare tutte le caratteristiche necessarie per vivere le scelte di vincita. Un evento imperdibile ma per avere maggiori informazioni bisogna attendere le notizie ufficiali e trovare tutte le caratteristiche migliori tra i giocatori popolari del settore.