L’ iPhone 6 o l’ iPhone 6 Plus sono uno status symbol e proprio per questo suo ruolo nella nostra società, questo telefono porta a creare degli accessori davvero preziosi e particolari.

Tra le miglior cover iPhone 6 più bizzarre troviamo quella realizzata in oro e diamanti. Potrebbe sembrare un eccesso, e forse lo è, ma è sicuramente un buon modo di mostrare al mondo il proprio posto in società.

La cover è stata realizzata a mano con l’utilizzo di materiali preziosi quali l’oro e i diamanti. Per fare questa custodia sono stati utilizzati 117 grammi di oro bianco e giallo e decorata con 2,65 carati di diamanti. Un vero lusso per gli appassionati del genere. Il costo di questa cover per iPhone 6 è di 18.500 euro.

Non serve davvero pagare questa cifra astronomica per avere un iPhone 6 personalizzato. E’ sufficiente scegliere una cover adatta alla propria personalità. In commercio ne troviamo davvero tantissime e che sono adatte ai più disparati gusti. Si parte dalle semplici cover monocromatiche fino ad arrivare a quelle personalizzate. Queste ultime cover per smartphone piacciono molto soprattutto ai più giovani anche se molti adulti si stanno convertendo a questo trend.

Come personalizzare le cover per iPhone 6? Si possono far stampare sulle custodie, le foto dei nostri cari o del nostro cane e rendere unico il nostro cellulare. Alcune aziende usano le cover come gadget aziendali e ci fanno stampare il proprio logo; insomma la si può far diventare uno strumento pubblicitario.

Un’altra cover per iPhone 6 Plus che sta piacendo molto è quella a specchio. Ebbene si, una cover che permette di specchiarsi senza dover accendere la telecamera del cellulare. Inoltre essendo riflettente, questa cover permette di cambiare aspetto ogni volta perchè se cambia il paesaggio anche il vostro iPhone 6 cambia aspetto.

Queste cover sono sempre a costi contenuti e tutti possono personalizzare il proprio cellulare.